farmacia Peschiulli
vendita online prodotti farmaceutici acquista in modo sicuro i prodotti farmaceutici vendita prodotti parafarmaceutici

FAQ

1. Come posso effettuare un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito o via telefono al numero 02.90.94.084 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12:00 e dalle ore 15:30 fino alle ore 19:00. Il nostro Servizio Clienti qualificato assicura rapidità e professionalità.

2. A quanto ammontano le spese di spedizione?

Non ci sono costi di spedizione per ordini superiori ai 50€, mentre per gli ordini che non superano questo importo verranno applicati 7€.

Per gli ordini al di fuori dell'Italia è prevista un aggiunta di 16€ oltre alla verifica della possibilità di invio merce verso il paese estero scelto.

3. Quali sono i tempi di consegna?

Le consegne a domicilio, con corriere espresso, sono rapide: in 24/48 ore lavorative dalla registrazione dell’ordine e del pagamento, i prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato.

4. Come posso pagare?

Puoi scegliere di pagare con: Carta di Credito, Bonifico Bancario o Contrassegno.

5. Posso pagare con la mia Postepay?

Certo, la carta di credito Postepay fa parte del circuito Visa accettato dal nostro sito. Le carte di credito ricaricabili sono accettate se con circuito Visa, Mastercard, Maestro.

6. Le disponibilità che vedo sul sito sono corrette e affidabili?

Certo, le informazioni sul sito sono aggiornate continuamente e costantemente; se il prodotto risulta disponibile potrà acquistarlo e riceverlo in tempi brevissimi.

7. Se il pacco mi arriva rotto cosa devo fare?

E’ molto importante in questo caso firmare la ricevuta di consegna con Riserva di Controllo. Se all’interno il prodotto risulta danneggiato, basterà avvisaci entro le 24 ore attraverso il Servizio Clienti.

8. Ho effettuato un ordine ma il pagamento con carta di credito è stato rifiutato. Quali sono i motivi?

Se i dati inseriti sono corretti ma il pagamento non va a buon fine, è possibile che alcune carte di credito comportano dei limiti per quanto riguarda gli acquisti su Internet. Questo può essere il motivo del rifiuto del pagamento. Le consigliamo di mettersi in contatto con la sua banca per ottenere un'autorizzazione per effettuare degli acquisti su Internet.

9. Quando ricevo il mio ordine?

Se il tuo ordine risulta “chiuso” vuol dire che è stato preparato ed evaso; ti avremo già inviato via mail un aggiornamento dello stato del tuo ordine e il numero della tua spedizione. Se il tuo ordine risulta “in prenotazione” riceverai comunicazione di evasione non appena il tuo ordine sarà completo e disponibile. Successivamente l'ordine sarà in "evaso" e quindi spedito all'acquirente.

10. Cosa succede se la consegna avviene quando non c'é nessuno in casa?

Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa, il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere per conoscere le modalità di recupero dell'ordine.

11. Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Non appena l’ordine sarà evaso ti invieremo via mail lo status di aggiornamento del tuo ordine con il numero della tua spedizione; ti basterà quindi seguire sul sito www.bartolini.it la spedizione con il numero ricevuto dal sistema automatico.

12. Se il prodotto che ho ricevuto non mi piace, posso restituirlo?

Ai sensi dell'art. 5 DL 206/2005, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo; per esercitare tale diritto, dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce via fax o tramite lettera raccomandata. A tue spese dovrai reinviarci la merce entro 10 giorni dall'autorizzazione.

13. Desidero ricevere informazioni circa il rimborso del mio ordine.

In seguito alla tua richiesta di recesso o modifica/annullamento del tuo ordine, hai ricevuto un'e-mail che ti informava della lavorazione della tua richiesta. Secondo la modalità di pagamento selezionata al momento dell'ordine, puoi vedere di seguito le modalità di rimborso: Carta di credito: il tuo ordine è stato pagato mediante carta di credito sul nostro sito Internet. Il rimborso sarà effettuato stornando la transazione originaria; il rimborso sarà effettivo sul conto corrente dal quale dipende la carta di credito entro 7 giorni lavorativi. Bonifico Bancario: il tuo ordine è stato pagato mediante bonifico bancario. Avremo bisogno dei tuoi dati bancari e il rimborso sarà effettivo sul tuo conto corrente entro 15 giorni lavorativi. Paypal: il tuo ordine è stato pagato tramite Paypal sul nostro sito internet: il rimborso sarà effettuato stornando la transazione originaria, quindi, entro breve sul tuo conto Paypal saranno poi nuovamente disponibili i fondi.

14. Ho comprato un prodotto ma il prezzo è cambiato poco dopo. Posso essere rimborsato della differenza?

Può accadere che un prodotto subisca delle diminuzioni o aumenti in funzione di cambiamenti o promozioni particolari dettate dal momento e dal mercato. In tal senso si precisa che farà fede Il prezzo visualizzato al momento della convalida dell'ordine. Nessun tipo di rimborso (o supplemento) potrà essere richiesto nel caso in cui il prezzo sia in seguito diminuito (o aumentato).

15. Ho comprato un prodotto ma non sono soddisfatto. Posso cambiarlo con un altro più caro se pago la differenza?

Purtroppo no. Nel caso in cui desideri cambiare il prodotto ricevuto, in pratica si tratta di una richiesta di recesso. Dovrai quindi inviarci comunicazione entro 10 giorni dalla consegna e dovrai poi rispedire il prodotto richiedendo un buono per effettuare in seguito un altro ordine.

16. Garanzie sui prodotti

I prodotti da noi venduti sono garantiti per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto. La garanzia è operante solo se viene accompagnata dalla fattura inviata via email al momento dell’ordine che documenti l’acquisto presso il nostro sito Web. Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti che risultino essere difettose all’origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperte da garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza, trascuratezza nell’uso, logoramento d’uso (es. ruote), mancata osservanza delle istruzioni di utilizzo, errato montaggio, e di tutte quelle circostanze non riconducibili a un difetto di fabbricazione.

17. Come faccio a richiedere assistenza?

Se hai riscontrato problematiche con il prodotto da te acquistato puoi richiedere assistenza direttamente a Farmacia Peschiulli: basterà richiedere assistenza al Servizio Clienti fornendo il tuo numero d'ordine e potrai spiegare il tuo problema oppure inviare una email descrivendo la problematica riscontrata. Entro 24 ore lavorative dalla tua richiesta, il servizio Post Vendita ti risponderà e prenderà in carico il tuo problema.

marchi